Tutti a casa di Martufello e di sua moglie Lyuba con un ospite speciale: il conduttore Pippo Baudo.
Alla festa non sono potuti mancare Valeria Marini, Manuela Villa, Pamela Prati, Mario Zamma, Carlo Frisi, Maurizio Mattioli e tanti attori e personaggi del mondo dello spettacolo che devono la loro carriera e il loro successo a Pingitore. Tutti in trasferta in provincia di Latina.
Pippo Baudo non appariva in pubblico da tanto tempo. L’età inizia a farsi sentire tanto che nelle foto compare seduto su una sedia a rotelle, ma il suo inconfondibile sorriso riesce a far dimenticare anche qualche “acciacco” di salute.
Pippo Baudo icona della tv
Baudo è coetaneo di Pingitore, avendo compiuto 90 anni lo scorso 7 giugno. È tra i presentatori più iconici della televisione italiana.
Nel corso della sua attività ha condotto numerose edizioni di varietà come Settevoci, Canzonissima, Domenica in, Fantastico, Serata d’onore, Novecento e il Festival di Sanremo, di cui detiene il record di conduzioni, avendolo presentato tredici volte tra il 1968 e il 2008, e di cui è stato anche direttore artistico in sette delle tredici edizioni condotte.
Nei suoi programmi ha rilanciato personalità musicali come Milva, Mietta, Anna Oxa e Giuni Russo e ha avviato le carriere di personaggi come Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Andrea Bocelli, Giorgia, Laura Pausini, Fabrizio Moro, Beppe Grillo, Barbara D’Urso, Elio e le Storie Tese e tanti altri.
Leggi anche: Marco Giallini in vacanza in provincia di Latina fa acquisti di… opere d’arte