Al negozio di Simona Angeletti, in Piazza Giuseppe Mazzini al centro di San Felice Circo, Marco Giallini ha comprato uno degli “abbracci a cuore” che stanno rendendo celebre la Angeletti.
Simona Angeletti, conosciuta come Simona Zoo (seguitissime le sue pagine social Lo zoo di Simona), ha il suo laboratorio e spazio espositivo a Terni. Ad agosto però espone temporaneamente le sue opere al Circeo, dove è avvenuto l’incontro con il celebre attore Marco Giallini, di cui l’artista ternana è da sempre grande ammiratrice, come lei stessa ha dichiarato.
L’incontro con Marco Giallini a San Felice Circeo
Ecco il racconto di Simona dell’incontro al Circeo con Marco Giallini, definito scherzosamente “lo zio mattacchione”.
«Ogni volta che vado su Netflix, quelle poche volte che ci vado, le mie ricerche sono fondamentalmente due: “cinema italiano” o, per sentirmi proprio confident metto “Marco Giallini” e mi sento a casa, come se arrivassi dallo zio mattacchione che te le manda tutte dritte, anche le giornate storte».
«Ieri sera, a San Felice Circeo è andata un po’ così… “Zio” arrivando (in un qualche modo) al mio caro “banchetto d’arte a porter”, ci ha raccontato che a Terni, a Piazza Tacito e in curva est, allo stadio, c’è stato spesso… che la pizza di formaggio “de Terni” che ciao non si supera (e noi lo sappiamo), che i ternani sono tanta roba (e sappiamo pure questo) e che l’AbbraccioaCuore gli piaceva proprio da portarsi a casa sua… così, Zione, ieri sera, tra una battuta e l’altra, è entrato nel novero dei collezionisti in giro per il mondo di questa stramba artista ternana. Da “Perfetti sconosciuti” a “Domani è un altro giorno”, è stato un attimo”.
Leggi anche: Si cercano comparse (retribuite) per un film western in provincia di Latina. Tutte le info per la selezione