È successo la notte scorsa quando una baby gang, composta da due ragazzi maggiorenni e due minorenni – oltre a una quinta persona fuggita prima del fermo – ha seminato il panico nelle due località del litorale di Latina.
I carabinieri di Terracina dopo un inseguimento sono riusciti a fermare 4 giovani: due appena maggiorenni sono stati arrestati, 2 minorenni denunciati e un quinto è riuscito a fuggire. I feriti non sono in gravi condizioni, e hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i 7 e i 10 giorni. I cinque hanno sparato ad altezza d’uomo, colpendoli alle spalle, al collo e, in un caso, alla cartilagine dell’orecchio.
I due arrestati hanno 18 e 21 anni, arrivano da Fondi e Alatri. Il ragazzo alla guida aveva la patente sospesa. I carabinieri della compagnia di Terracina all’interno dell’auto hanno sequestrato un coltello multiuso, di diversi proiettili in metallo e di due grammi di cocaina. I cinque sono accusati di violenza e lesioni aggravate da motivi abietti e futili mediante l’utilizzo di armi.
LEGGI ANCHE
Spari contro l’auto di un imprenditore (che spara a sua volta)