Oggi pomeriggio i carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Frascati hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri, nei confronti di un 30enne, fratello di uno degli altri due indagati già fermati.
In carcere a Velletri e a Treviso, indagati di concorso in omicidio, ci sono i cugini Petrov. Il fermato sarebbe il fratello di uno dei due.
Dall’analisi dei tabulati e dalle celle del telefono in uso allo stesso, risulterebbe in compagnia di uno dei presunti corresponsabili nelle fasi antecedenti, esecutive e successive all’omicidio di Alexandru, quando avrebbe trovato riparo in Aprilia. Le indagini sono ancora in corso.
La ricostruzione
La ricostruzione di quello che è successo nel parcheggio di Pantano, alle porte di Roma non è ancora del tutto chiara. Sicuramente c’era un’auto da cui sono partiti gli spari, forse anche una seconda vettura per alcuni testimoni. Quello che è certo è che un colpo non ha lasciato scampo ad Alexandru. Non è ancora chiaro chi abbia fatto fuoco. Quattro persone in tutto secondo gli investigatori. Uno dei cugini Petrov nelle immagini delle telecamere del bar si vede prendere a pugni il patrigno di Alex.
LEGGI ANCHE: L’omicidio del 14enne a Roma: emergono legami con Aprilia