Castelli Romani terra dei centenari: 103 anni per nonna Jolanda a Frascati
L’area di Roma sud ed in particolare i Castelli Romani si stanno trasformando, come anzidetto, nella ‘terra’ dei centenari: sono 4 persone a raggiungere o superare i 100 anni in soli 3 mesi.
È accaduto proprio a Frascati, ma anche ad Albano, a Marino e ancor più di recente a Latina (il capoluogo pontino che da il nome all’omonima provincia).
Nonna Maria Teresa, di recente, ha festeggiato i suoi primi 104 anni proprio a Frascati (per leggere la notizia, clicca qui). Nonna Anna ha compiuto 100 anni a Rocca di Papa circa un mese fa (per leggere la notizia, clicca qui), accanto a lei il primo cittadino, Massimiliano Calcagni.
Appena qualche mese fa, anche ad Albano la signora Guglielmina ha festeggiato i suoi primi 100 anni (per leggere la notizia, clicca qui) insieme al primo cittadino e la famiglia, in splendida forma anche lei, ha preparato addirittura il caffè per il ‘suo’ primo cittadino.
Anche a Marino, città del vino, 100 anni per la signora Elsa (per leggere la notizia, clicca qui) con la Giunta Cecchi quasi al completo.
A Latina 102 anni per la signora Leda che ha partecipato allo sbarco storico di Anzio (per leggere la notizia, clicca qui).
Leggi anche:
A Velletri 2 eventi dedicati ai carciofi alla matticella ed alla pizza in primavera