Tragico incidente stradale ieri pomeriggio a Latina, sulla Migliara 45. A scontrarsi sono stati un’auto guidata da un uomo di 54 anni, noto imprenditore della zona, e un autobus del trasporto regionale Cotral.
Nell’impatto ha perso la vita l’automobilista. Si tratta di Antonio Trotta, titolare della Trotta srl che ha sede proprio sulla Migliara 45, a Borgo Grappa. L’uomo avrebbe invaso la corsia opposta, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, andando a schiantarsi contro l’autobus che procedeva in direzione contraria.
Non è chiaro se Trotta abbia avuto un malore o se stesse tentando un sorpasso. I soccorritori del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 54enne.
Profondo il cordoglio per la morte di Antonio, molto conosciuto a Borgo Grappa.
Si tratta dell’ennesimo incidente stradale che ha coinvolto le strade della provincia di Latina. Solo tre giorni fa a perdere la vita è stato un ragazzo di appena 21 anni di Borgo Hermada, frazione di Terracina.
Il giovane è morto in un tragico incidente in via della Segheria a Latina: Alex Carnello, questo il nome della vittima, si stava recando al lavoro quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è uscito di strada con la sua auto, una Hyundai 10, andando a schiantarsi contro un palo del telefono e poi contro un albero. La morte è avvenuta sul colpo e ogni tentativo di soccorso da parte degli operatori del 118 è stato vano.
LEGGI ANCHE
Incidente mortale a Latina, perde la vita un ragazzo di 21 anni